Tornano a Paestum gli eventi musicali e culturali per l'estate


Paestum, estate 2017

Anche per l’estate 2017, tante sono le attività e gli eventi in programmazione al Parco archeologico di Paestum. La città dei Templi si accinge ad ospitare artisti dalla fama internazionale, con alle spalle una notevole carriera artistica e professionale. Musica ai templi  si terrà ogni venerdì dal 30 giugno al 15 settembre ore 21:00, nei pressi del tempio di Nettuno.

Il 30 giugno ad inaugurare la stagione estiva saranno Fabio Concato & Paolo di Sabatino Trio. Un viaggio emozionante, tra i templi di Paestum,  alla scoperta del nuovo album ‘Gigi’.  Il repertorio dei successi di Fabio Concato viene riproposto in chiave jazz, con gli arrangiamenti e l’accompagnamento di Paolo Di Sabatino al pianoforte, Marco Siniscalco al basso e Glauco Di Sabatino alla batteria. La direzione artistica è di Gaetano Stella, la direzione organizzativa di Animazione ‘90.

Dal giovedì alla domenica dal 6 luglio al 27 agosto al via Paestum by night – archeologia sotto le stelle:

Solo per l’estate, prima la luce del tramonto poi il percorso di luci regaleranno ai viaggiatori l’incanto di una passeggiata tra i Templi in orari di apertura straordinaria.

INFO

biglietto d’ingresso: € 11,00 dalle ore 19:00 (ultimo ingresso ore 23:00)

iniziative incluse nel biglietto d’ingresso e nell’ Abbonamento Paestum Mia

Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Il tuo messaggio

Leggi l'informativa sulla privacy
Acconsenti alle Note Legali?
Sì acconsento