Emanuele Montesano: un cantautore del Cilento al PrajAcoustic Fest di Praia a Mare


Praia a Mare (CS), domenica 3 settembre 2017

Prosegue il Prajacoustic Fest, partito il primo settembre a Praia a Mare (CS). Fra i protagonisti della terza serata del festival EMANUELE MONTESANO, cantautore cilentano in bilico fra pop, rock e metal.

Ospite, durante la serata di chiusura di domenica 3 settembre, il cantautore di Sapri si esibirà  in apertura a Guido Maria Grillo, accompagnato da Domenico Anastasio alla chitarra).

Emanuele riproporrà in veste acustica i brani di “Origine” (contenente il singolo/videoclip “Vita”, lanciato in anteprima esclusiva su RockON), suo album d’esordio da solista che ha riscosso grande interesse di pubblico e stampa con articoli e interviste su riviste, radio e TV di tutta Italia.

«Sono molto contento di partecipare a questo festival, in modo da poter riproporre i miei brani in una veste spoglia, intima, in acustico, accompagnato dal mio amico Domenico, ed è un onore, per me, aprire il concerto di un amico e artista di grandissima caratura quale Guido Maria Grillo», dichiara Emanuele. «Prajacoustic Fest è una bellissima iniziativa e spero continui negli anni».

Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Il tuo messaggio

Leggi l'informativa sulla privacy
Acconsenti alle Note Legali?
Sì acconsento