Nel Borgo di Benvenuti al Sud tornano i mercatini di Natale


Castellabate, dal 7 al 10 dicembre 2017

Da giovedì 7 a domenica 10 dicembre al via la 6 edizione dei mercatini di Natale a Castellabate.

L’appuntamento nel paese di Benvenuti al Sud è atteso da espositori, abitanti, viaggiatori, da quanti apprezzino la maestria e le peculiarità dell’artigianato, unite alla forte tradizione culinaria locale.

La manifestazione organizzata dall’ associazione La Marcialonga di Castellabate-Newcastle, con i patrocini del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, del Comune di Castellabate, dell’ ASI Salerno, e con la collaborazione delle varie associazioni del territorio comunale di Castellabate, avrà luogo nel borgo medioevale di Castellabate, inserito nella lista dei Borghi più belli d’Italia.

I Mercatini vedranno la partecipazione di numerosi espositori, provenienti da ogni angolo della Provincia di Salerno e non solo. All’ interno delle tradizionali casette in legno, dislocate tra Piazza 10 Ottobre 1123, Largo Stella Polare e Via Amendola, si potranno trovare oggetti dell’artigianato locale, addobbi per presepi, lavori in ceramica e di bigotteria, ricami, dipinti, e tante altre idee per un regalo di Natale e non solo.

Tra i vicoli del centro storico si potranno, inoltre, assaporare i prodotti gastronomici della tipica cucina cilentana, dalle pizze fritte ai vari dolci natalizi.

Per info e prenotazioni rivolgersi a:

UFF. PROMOZIONE TURISTICA COMUNE DI CASTELLABATE

turismo-cultura@tiscali.it  / 0974 960853

INFO GRUPPI E AGENZIE:

info@dovevado.org / 333 2721900

Per motivi logistici e di viabilità si invitano i gruppi ad effettuare la prenotazione comunicando data e orario in cui si intende arrivare a Castellabate.

Oltre alla comunicazione di partecipazione ai mercatini, scrivendo a info@dovevado.org oppure telefonando al 333 2721900 sarà possibile richiedere e prenotare servizi di guida e/o accompagnamento al Borgo Medievale di Castellabate e ai principali siti di interesse storico e culturale del posto.

Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Il tuo messaggio

Leggi l'informativa sulla privacy
Acconsenti alle Note Legali?
Sì acconsento