Ad Albanella torna il Festival e Premio Internazionale degli artisti di Strada


Albanella, dal 20 al 22 luglio 2018

Giunge alla quarta edizione il Cilento International Buskers Festival che si terrà ad Albanella da venerdì 20 a domenica 22 luglio. Il centro storico del piccolo comune cilentano ospiterà il meraviglioso universo dei tanti artisti di strada che si esibiscono nelle strade e nelle piazze di tutto il mondo per portare gioia e sorpresa al pubblico. Un pubblico fatto anche dagli occhi curiosi e ammirati dei bambini che attendono con ansia le performance artistiche di clown, comici, mimi, trampolieri, mangiafuoco, disegnatori, acrobati e tanto altro.

Il Festival e Premio Internazionale degli Artisti di Strada nasce con lo scopo di dare spazio e mostra ai più grandi Artisti di Strada. Tanti sono quelli che parteciperanno all’edizione 2018 del festival, premiati da una giuria non convenzionale composta da bambini e ragazzi dagli 8 ai 14 anni che decreterà un vincitore per ogni categoria.

Intrattenimento musicale, stand espositivi ed enogastronomici arricchiranno il Cilento International Buskers Festival per regalare ai viaggiatori momenti di vita indimenticabile totalmente immersi nella cultura locale cilentana oltre che nell’universo esplosivo e colorato dell’arte.