Nel Borgo di Castellabate tornano i mercatini di Natale


Castellabate

Tornano i Mercatini di Natale a Castellabate, nei weekend dal 7 al 16 dicembre 2018. 

Stand artistici, di gastronomia e artigianato saranno aperti al pubblico venerdì 7 e venerdì 14 dalle 17.00 alle 22.00 e nelle giornate dell’8-9-15-16 dicembre dalle 10.00 alle 22.00.

La manifestazione organizzata dall’ associazione La Marcialonga di Castellabate-Newcastle, con i patrocini del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, del Comune di Castellabate, dell’ ASI Salerno, e con la collaborazione delle varie associazioni del territorio, avrà luogo nel borgo medioevale di Castellabate, inserito già da diversi anni nella lista dei Borghi più belli d’Italia.

I Mercatini vedranno la partecipazione di numerosi espositori provenienti da ogni angolo della Provincia di Salerno e non solo. All’ interno delle tradizionali casette in legno, dislocate tra Piazza 10 Ottobre 1123, Largo Stella Polare e Via Amendola, si potranno trovare oggetti dell’artigianato locale, addobbi per presepi, lavori in ceramica e di bigiotteria, ricami, dipinti, e tante altre idee per un regalo di Natale o un pensiero gentile.

Tra i vicoli del centro storico si potranno, inoltre, assaporare i prodotti gastronomici della tipica cucina cilentana.

 

 

Per informazioni sui Mercatini, eventi e manifestazioni a cui partecipare durante il periodo natalizio e per prenotare una visita guidata, compila e invia il form sottostante

Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Il tuo messaggio

Leggi l'informativa sulla privacy
Acconsenti alle Note Legali?
Sì acconsento