Grande conclusione della winter edition di "Botteghe d'autore"


Grotte di Castelcivita, lunedì 30 gennaio 2017

Con Giorgio Pasotti in “..da Shakespeare a Pirandello”, si conclude lunedì 30 gennaio  l’XI edizione di “Botteghe d’autore”. L’evento gratuito, più volte rimandato a causa delle avverse condizioni metereologiche, avrà luogo nello straordinario scenario delle Grotte di Castelcivita alle ore 20.00.

Accompagnato dalla voce fuoricampo di Edoardo Siravo, il noto attore interpreterà i testi di due grandi autori della letteratura internazionale quali William Shakespeare e Luigi Pirandello.

Lo spettacolo diretto da Davide Cavuti con la supervisione artistica di Gaetano Stella intende omaggiare il più grande drammaturgo del mondo attraverso la rielaborazione di brani tratti da “Giulio Cesare”e “Amleto” e alcuni dei suoi sonetti più celebri. Pasotti offrirà al pubblico anche la sua straordinaria interpretazione del testo pirandelliano “L’uomo dal fiore in bocca”.

Letteratura e teatro completano la kermesse di “Botteghe d’autore”, il festival della canzone d’autore, ideato e diretto da Ivan Rufo, che si conferma come una delle più grandi eccellenze del territorio in campo artistico e culturale.

Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Il tuo messaggio

Leggi l'informativa sulla privacy
Acconsenti alle Note Legali?
Sì acconsento