Il meeting del mare - Dal 30 aprile i primi appuntamenti..


Sapri, 30 aprile 2017

Molto atteso il Meeting del mare che giunge alla sua XXI edizione e si configura come un evento culturale e musicale di grande rilievo non solo per la Campania ma per tutto il Sud Italia.

Il 30 aprile nella cittadina del Golfo di Policastro si esibirà il rapper Luchè, cantante napoletano ed ex componente del gruppo musicale rap Co’Sang.

Il 1 maggio, sempre a Sapri, al cineteatro Ferrari sarà la volta del grande artista partenopeo Enzo Avitabile.

Il 1 e il 3 giugno, invece, a Marina di Camerota, si esibiranno altri due straordinari artisti: il cantante nigeriano Bombino e Fabrizio Moro. I concerti saranno gratuiti.

Durante le varie tappe del Meeting del Mare avranno l’opportunità di esibirsi anche alcune band emergenti. Le prime ad essere selezionate per le date del 30 aprile e 1 maggio sono:
Visioni Distorte
Francesco FrankMc Trotta
Emanuele Ammendola
Sixtynine
Maxdale
KourbasH
Cieli Televisivi
Zeketam
Sibbenga Sunamo
Rif mc’s CREW
Araputo zen
Altais

Il Meeting del mare che ogni anno vede la partecipazione di un pubblico nazionale e internazionale sempre più ampio, si presenta come il festival musicale più longevo del Sud Italia. Dal 1997 si sono infatti esibiti sui suoi palcoscenici artisti come Francesco De Gregori, Elio e le Storie Tese, Baustelle, Eugenio Bennato, Caparezza, Alessandro Mannarino, Motel Connection, Club Dogo, Marta Sui Tubi, Ministri, Africa Unite, Il Teatro Degli Orrori, J-Ax, Modena City Ramblers, Morgan, Afterhours, Vinicio Capossela, Elisa, Frankie HI-NRG, Subsonica, Gianluca Grignani, Roy Paci & Aretuska, Piero Pelu’, Sud Sound System, Franco Battiato, Linea 77, Negrita, Bandabardo’, Luca Dirisio, Le Vibrazioni, Articolo 31, Capone&Bungtbangt, 24grana, Max Gazze, Velvet, Daniele Groff, Otto Ohm, e più di duecento band emergenti.

Per maggiori informazioni e approfondimenti è possibile consultare il sito ufficiale dell’evento.

Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Il tuo messaggio

Leggi l'informativa sulla privacy
Acconsenti alle Note Legali?
Sì acconsento