Nell'Arena dei Templi di Paestum, Gigi D'Alessio in concerto


Paestum, sabato 19 agosto - ore 21:30

Questa sera, alle ore 21:30 Gigi D’Alessio torna ad esibirsi, in Campania, nello straordinario scenario dei Templi di Paestum.

Durante il concerto l’artista presenterà dal vivo i brani del nuovo disco, uscito in occasione del suo 50° compleanno – dal singolo sanremese “La prima stella” fino all’ultimo estratto “T’innamori e poi” – e ripercorrerà insieme al suo pubblico 25 anni di carriera, con le canzoni e le hit che hanno fatto emozionare intere generazioni: “Non dirgli mai”, “Il cammino dell’età”, “Quanti amori”, “Non mollare mai”, “Un nuovo bacio”, e tante altre ancora.

Ad accompagnare il cantante sul palco: Alfredo Golino alla batteria, Checco D’Alessio e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Michele Maione alle percussioni, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre.

Il Live Tour 2017-2018 unisce i grandi classici del repertorio di D’Alessio al suo intenso ultimo album “24.02.1967” (GGD Edizioni srl/Sony Music) che comprende le molteplici sfaccettature di un artista che mette in musica i capitoli di una vita: la dolcezza che si esprime piano e voce, l’energia di pezzi che richiamano spiagge estive e una indispensabile leggerezza, e atmosfere che colpiscono al cuore.

La tappa al Teatro dei Templi di Paestum è a cura di Anni 60 produzioni.

Due i tipi di biglietti disponibili: poltronissima numerata (45 euro) e posto unico (35 euro).

I ticket potranno essere acquistati  direttamente al botteghino dell’Arena dei Templi aperto oggi a partire dalle ore 18:00.

L’ingresso al pubblico sarà consentito a partire dalle ore 20. Lo show avrà inizio alle ore 21.30.

Per ulteriori informazioni rivolgersi allo 089 4688156

Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Il tuo messaggio

Leggi l'informativa sulla privacy
Acconsenti alle Note Legali?
Sì acconsento