The Diver - Il Tuffatore di Massimo Mangiola‎ a Libri Meridionali 


Santa Maria di Castellabate, sabato 28 luglio 2018

Continua il profumo dei libri del sud grazie alla Rassegna Libri Meridionali, ideata e diretta dal Professor Gennaro Malzone e patrocinata dal Comune di Castellabate. Giunta ormai alla ventottesima edizione e inaugurata il 14 luglio presso la casa di ospitalità Santa Scolastica a Santa Maria, ha visto la premiazione del giornalista Alessio De Dominicis, il ricercatore Fernando La Greca, la casa editrice AreaBlu Edizioni, il periodico Infiniti Mondi e Francesco Crispino, curatore del Settembre culturale.

Aspetto saliente: l’inaugurazione di uno spazio aperto per l’editoria meridionale al quale hanno aderito le principali case editrici meridionali, un’esposizione con ingresso libero che rimarrà aperta fino al 24 agosto.

Attraverso questa vetrina dell’editoria del sud, la cultura è al centro delle serate estive di Castellabate, animate da appuntamenti culturali, presentazioni e incontri con autori ed editori.

Alla rassegna Libri meridionali, sabato 28 luglio alle ore 21:30, appuntamento con “The diver – Il Tuffatore” di Massimo Mangiola. Anche a Santa Maria di Castellabate, città e simbolo d’amor sopito di sirene e vergini lignee bagnate dal mare, si parlerà di Paestum e dei miti del Cilento.

Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Il tuo messaggio

Leggi l'informativa sulla privacy
Acconsenti alle Note Legali?
Sì acconsento