Spettacolo di luci per accogliere il Natale


Salerno, 9 novembre 2018

Attesa per venerdì 9 novembre alle ore 17.30 l’inaugurazione di Luci d’Artista, evento spettacolare di luci e colori che da diversi anni caratterizza la città di Salerno.

Le istallazioni luminose , posizionate in diversi punti del centro  cittadino richiamano le vocazioni di Salerno, città di mare vicina all’incantevole Costiera Amalfitana conosciuta ormai in tutto il mondo. Il corso Vittorio Emanuele, adornato di limoni, vuole appunto ricordarne la prossimità e la caratterizzazione.  A dispetto delle critiche, Sgarbi ha definito la scelta tematica della Blachère Illumination come un omaggio colto alla Costiera, a Goethe e alla tradizione del Rinascimento.

Tante attrazioni per i bambini…

Dopo un gigante orsacchiotto sistemato a Torrione, nella zona orientale e nella piazza di Pastena arrivano anche i personaggi delle fiabe: Olaf, il simpatico pupazzo di neve di Frozen, un pinguino, un orso e ad una renna. Nuove creature marine popolano la villa comunale, le piazze e il lungo mare.

Le luci d’artista, con tante altre attrazioni saranno visibili fino al 20 gennaio 2019. A breve il programma con tutte le info dettagliate.


 

Per info e prenotazioni tour e visite guidate alle Luci d’artista di Salerno, compila e invia il form sottostante

Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Il tuo messaggio

Leggi l'informativa sulla privacy
Acconsenti alle Note Legali?
Sì acconsento