La città dei Templi ospita il Meeting Internazionale di Orieentering


Area archeologica di Paestum, dal 10 al 12 marzo 2017

Oggi, 11 marzo nell’area archeologica di Paestum, una tappa importante del MEETING INTERNAZIONALE DI CORSA ORIENTAMENTO organizzato dalle associazioni sportive dilettantistiche PARK WORLD TOUR e AGROPOLI ORIENTEERING KLUBB, con la collaborazione del comune di Capaccio Paestum.

Le tappe, che oltre alla città dei Templi coinvolgono la cittadina di Agropoli e il Parco della Reggia di Caserta ed oasi WWF del bosco di San Silvestro, vedono la partecipazione dei migliori atleti del mondo tra cui, solo per citarne alcuni, lo svizzero DANIEL HUBMANN (sei volte campione del mondo), lo svedese EMIL WINGSTEDT (tre volte campione del mondo e quattro volte campione europeo), la svedese Emma Johansson, campionessa del mondo in carica. Saranno presenti la nazionale finlandese, la svizzera, la svedese, la russa e quella italiana al completo. Atleti di 32 nazioni diverse.

Un convegno su sport, turismo, cultura e scuola ed una serata di gala, alla quale parteciperanno i rappresentanti dei vertici Fiso e Coni, si terrà sabato 11 marzo alle ore 18.30 al MEC hotel a Paestum. SARANNO PRESENTI LE TELECAMERE DI SKY SPORT per la trasmissione ICARUS!

All’evento saranno presenti le telecamere di Sky Sport per la trasmissione ICARUS e una conferenza stampa, dalla direzione della Reggia di Caserta, potrà essere seguita in diretta streaming.

Le arene di gara:

  • AGROPOLI, partenza ed arrivo in piazza Vittorio Veneto, venerdì 10 marzo, ore 18.30/21.30;
  • PAESTUM, area archeologica, partenza ed arrivo c/o Museo, sabato 11 marzo ore 10.00/13.00;
  • CASERTA, parco della Reggia, arrivo c/o la fontana di Diana e Atteone, domenica 12 marzo, 10.30/13.30.

 

 

 

Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Il tuo messaggio

Leggi l'informativa sulla privacy
Acconsenti alle Note Legali?
Sì acconsento